Anteprima: Contro ogni logica di Charlie Cochet

Data di pubblicazione: 13/09/2017

Editore: Triskell Edizioni

Titolo originale: Against the Grain

Serie: THIRDS #5

Genere: Poliziesco / Paranormal

Traduttore: Emanuela Graziani

Pagine: 237

ISBN: 978-88-9312-271-9

Prezzo ebook: 5.99 €

Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l’agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.
Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com’è evidente anche dalla sua recente operazione all’interno della Coalizione. Grazie all’abilità di Ash e all’aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c’è nel suo cuore.
Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso.
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero.
Ed essere innamorati non è l’unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.

Precedente Anteprima: Come il chiaro di luna di Piper Vaughn & M.J. O'Shea Successivo Anteprima: L'amore non è mai come sembra di Francesca Redolfi