Anteprima: Mad – Nessun limite di Chloé Esposito

Data di pubblicazione: 31/08/2017

Editore: tre60

Pagine: 432

Prezzo cartaceo: 16.80 €

Prezzo ebook: 6.99

La stampa internazionale ne parla come del libro dell’anno!

I diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Universal Pictures e dallo stesso produttore di Cinquanta Sfumature

Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione di prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella è soltanto il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

ESTRATTO C’è una cosa che dovete sapere: il mio cuore è al posto sbagliato. Tutti i miei organi interni si trovano sul lato opposto rispetto al normale. Sono fatta a rovescio: uno scherzo della natura. Sette miliardi di persone su questo pianeta hanno il cuore sul lato sinistro. Il mio è a destra. Non vi sembra un segno?
Il cuore di mia sorella è al posto giusto. Elizabeth è perfetta, dall’inizio alla fine. Sono l’immagine speculare della mia gemella, il suo lato oscuro, la suo ombra. Lei ha ragione e io ho torto. Lei è destrorsa e io mancina. Sono la sorella sinistra. Beth è un angelo, e quindi io cosa sono?
Aspettate a rispondere…

Serie “Mad, Bad and Dangerous to Know”:

  • Mad – Nessun limite
  • Bad (Inedito in Italia)
  • + 1 inedito in lingua originale
Precedente Anteprima: Infinite volte di Brittainy C. Cherry Successivo Segnalazione #49: Scaccianeve di Paolo Fumagalli