Jennifer L. Armentrout in Italia

Readers ebbene si finalmente una notizia bellissima che molti di noi stavano aspettando, l’autrice Jennifer L. Armentrout sarà in Italia per conoscere i lettori e per un firmacopie. Le tappe saranno Milano e Roma e per entrambi gli eventi ci sono delle regole da rispettare.

MILANO – Lunedì 23 ottobre
Ore 18 – Mondadori Multicenter
Piazza Duomo

Alle 18 ci sarà la presentazione, una chiacchierata con l’autrice, dopodiché ci sarà il firmacopie dei suoi libri.
Dopo il firmacopie riservato ai detentori del pass (purtroppo terminati), l’incontro sarà aperto a tutti. L’autrice sarà disponibile a firmare tutti i libri che vorrete portare, ma farà una sola dedica personalizzata per ogni lettore.

P.S. I pass come detto sono terminati, ma si può acquistare un libro + pass prioritario per il firmacopie al seguente link: http://www.mondadoristore.it/jennifer-armentrout-firma-libri/?

Per chi, invece, non riuscirà ad ottenere un pass, la regola sarà “chi prima arriva, meglio alloggia”.

ROMA – Martedì 24 ottobre
Ore 18 – Libreria Nuova Europa
Centro commerciale “I Granai”

L’ingresso sarà libero per tutti ma con accesso prioritario per chi acquisterà una copia di un libro dell’autrice presso la libreria e fino a esaurimento posti.
Per ragioni di sicurezza, una volta raggiunta la capienza massima della sala, non sarà possibile avere accesso.
Se non vivete a Roma niente paura: potete comprare il libro in anticipo. Ordinate la vostra copia da ritirare il giorno dell’incontro chiamando il numero 06/51967089.
Per chi, invece, non acquisterà un libro dell’autrice la regola sarà “chi prima arriva, meglio alloggia”.
Vi ricordo che l’autrice sarà disponibile a firmare tutti i libri che vorrete portare, ma farà una sola dedica personalizzata per ogni lettore.

Precedente Recensione: Emozioni a fuoco lento di Elisabetta Motta Successivo Classifica libri più venduti - Settimana dal 25 settembre all'1 ottobre

Lascia un commento

*