Segnalazione #45: I dissonanti di Ilaria Marsilli

Data di pubblicazione: 24/06/2017

Editore: Self

Genere: Fantasy / Paranormal / Romance

Pagine: 580

Prezzo ebook: 2.99 €

Prezzo cartaceo: 17.68 €

Un fantasy paranormal romance che vi trascinerà in una realtà nella quale i protagonisti dovranno scontrarsi con le proprie debolezze e con i propri sentimenti. Un amore nato nelle circostanze più sfavorevoli. Un’avventura con in gioco il destino dell’umanità dove nulla è come sembra.

“La mia vita è appesa a un filo. Il tempo è contro di me. Lui è la mia migliore possibilità di salvezza”.

Dopo un incontro inaspettato in un tiepido pomeriggio di fine estate, Lisa, spinta da un irrefrenabile desiderio di trasgressione nei confronti della rigida autorità materna, esce di nascosto a tarda ora per recarsi a un appuntamento in un locale della periferia cittadina. Una volta rientrata nella sua abitazione, la ragazza trova però la dimora deserta. I suoi genitori paiono scomparsi nel nulla e la città stessa sembra sprofondata in un irreale silenzio. Ancora non sa che le strade sono perlustrate da individui pronti ad attentare alla sua vita e percorse da creature mostruose che si spostano, irrequiete e bramose, solo in attesa di incontrare suoi simili. Non ha idea dell’incubo in cui è precipitata, perché ancora non conosce la scissione.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=sBFM_hy6Fsc

Sito web autrice: https://www.ilariamarsilli.com/

Pagina Fb autrice: https://www.facebook.com/ilariamarsilliautrice/

Link Amazon: QUI

Precedente Segnalazione #44: Amore, cioccolato e disastri di Samantha L'lle Successivo Anteprima: È solo colpa tua di Robin C.