Segnalazione #47: Quel viaggio insieme di Valentina G. Bazzani

Data di pubblicazione: 30/06/2017

Editore: Rizzoli

Collana: YouFeel

Mood: Emozionante

Pagine: 103

Prezzo ebook: 2.99 €

Link per l’acquisto: Amazon (QUI) – Kobo (QUI)

Nuovissima pubblicazione per la collana Youfeel (Rizzoli) che presenta ai lettori un romanzo ricco di emozioni, pericoli e avventura. Valentina Bazzani ci condurrà lungo la Route 66, insieme ai protagonisti di questo romance on the road, due persone che non credono di meritare un’altra chance.
Finché non riscoprono l’amore.

Curz sta scappando. Lontano dal passato, da chi è stato, da chi non potrà più essere. Solo. Curz vuole stare da solo. Almeno questo è il suo intento fino a quando a una stazione di servizio incontra Natalie. Anche lei è in fuga. Incurante del caldo torrido di giugno e con pochi risparmi a disposizione, ha deciso di salire su un pullman e partire. Per andare lontano dalle promesse del passato, da chi ha amato, da chi non si fiderà più. E arrivata a un bivio cruciale della sua vita si chiede che cosa succederebbe se scegliesse l’altra strada, quella che tutti le hanno sconsigliato, la strada del cuore. Così quando quello sconosciuto si offre di accompagnarla a San Francisco, in California, Natalie decide di mettere da parte l’istintiva diffidenza che ha per gli uomini e concedergli di una chance. Un romanzo intenso, un viaggio tra amore, pericolo e avventura sulla più affascinante strada d’America.

AUTRICE Valentina G. Bazzani è una giovane autrice. Nata a Vicenza, attualmente risiede con la famiglia in Emilia Romagna. La scrittura è la sua passione e medicina. Ha già pubblicato romanzi sia in self che per piccole case editrici. Quel viaggio insieme segna il suo debutto in Youfeel.

ESTRATTO Lui le dimostrò quanto poteva essere gentile il tocco di un uomo. Quanto appassionati potevano essere i graffi e le carezze di chi ferendoti cerca in ogni modo di guarirti. Quanto dolce poteva diventare il respiro nella bocca dell’altro. 

 

 

Precedente Segnalazione #46: Qualcosa di più di Ella Gai Successivo Recensione: Sacrifice di Barbara Bolzan